Bonus Deals Superflash: [TO]BIKE sharing Torino

Bonus Deals è il mondo di offerte Bonus Intesa Sanpaolo dedicate ai possessori di Carta SuperflashBonus Deals è la sezione che raccoglie le offerte dei partner del programma Bonus Intesa Sanpaolo dedicate al mondo Superflash. Per maggiori informazioni sul Programma e per il relativo Regolamentowww.bonus.intesasanpaolo.com.

La proposta [TO]BIKE SHARING TORINO
COS’E’?
[TO]Bike, il servizio di Bike sharing targato Torino, è la testimonianza di un innovativo progetto di mobilità, una concreta alternativa all’automobile per gli spostamenti urbani, la risposta più adeguata alle esigenze di una città che decide di intraprendere una nuova strada. Meno trafficata, senza code, con uno sguardo attento all’ambiente e all’energia.

116 stazioni per il bike sharing in città. 116 opportunità per spostarsi in modo veloce, autonomo e sostenibile. Una rete di collegamenti pensata per chi vuole vivere la città su due ruote, per chi preferisce sentirsi libero dal traffico cittadino.

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Libero da vincoli di tragitto, orario e attesa, il servizio garantisce comodità e flessibilità, coniugate alla salvaguardia dell’ambiente urbano.

COME FUNZIONA?
1.      Registrati sul sito http://www.tobike.it  e acquista l’abbonamento [TO]Bike mediante bonifico bancario con addebito su una carta Superflash o su un conto acceso presso una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo aderente al programma Bonus Intesa Sanpaolo.
2.      Attiva online la tua tessera accedendo all’area riservata.
3.      Raggiunta la stazione [TO]Bike più vicina  preleva la tua bici: ogni stazione è composta da una serie di colonnine cicloposteggio. Passa la tua card su una colonnina con bici disponibile, attendi il terzo bip, sganciala sfilandola verso destra, salta in sella e pedala!
4.      Una volta a destinazione, riconsegna la bici in una stazione [TO]Bike.
COME OTTENERE LO SCONTO – REGOLE DI SCONTO
Il pagamento dell’importo dovuto per l’operazione di acquisto da parte del Cliente deve essere effettuato mediante bonifico bancario con addebito su una carta Superflash o su un conto acceso presso una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo aderente a Bonus Intesa Sanpaolo nel periodo 1 novembre – 31 dicembre 2011.
Lo sconto, riconosciuto da [TO]Bike, viene accreditato in via posticipata di norma il mese successivo sul conto corrente ordinante il bonifico bancario del pagamento o sulla carta Superflash.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...