Misfatto in casa Felice 5° Puntata

La 5° puntata non si riesce a trovare su youtube perchè è stata “nascosta” !! Non si sa se per scelta o per distrazione !!

Ma io sono una testa dura e finchè non trovo una soluzione (in questo caso il video) non mi arrendo !!!

E così, cercando e cercando ho trovato il link del video !! :)))

E vi mostro “in anteprima youtubica” la 5° puntata !!!

Eccola qui:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_em…

Riepiloghiamo ….

In definitiva, tutti avevano un movente per lanciare il tacchino !!

Ora per trovare il colpevole bisogna capire da quale stanza è stato lanciato il tacchino !!
Ma le foto parlano chiaro, non trovate ???

https://www.facebook.com/Felice.Groupama/app_17…-

Io ho capito da quale stanza è stato lanciato il tacchino !! E voi ???

Rispondi

